Facebook addio

oggi ho postato il mio ultimo messaggio fu FACEBOOK (avevo promesso che al raggiungimento dei mille amici, avrei lasciato)

mille e non più mille
l’avevo promesso ed a me piace mantenere le promesse!
Da un po’ meditavo sulla totale inutilità di Facebook (oltre a perdere tempo, commentando sul nulla, non riesco a trovarci altro) e finalmente mi sono deciso.
Mi dedicherò al mio blog (quindi, chi mi ama … mi segua!) dove cercherò di dare vita a discussioni un po’ più intelligenti delle ormai infinite bufale che riempiono Facebook (dall’auto che va a ghiaccio, al riciclaggio dei morti trasformati in energia …).
Continuare a perdere tempo per “spiegare” che certe notizie sono solo falsità … e dovermi inimicare le persone se cerco di dirglielo, non fa per me.
Comunque resto rintracciabile, sia sul web che per e-mail.
Vi aspetto …
Paolo

Lascia un commento

Archiviato in Generale

e tu che ne pensi?

