ENI GAS: pago anche se non ho nessun contratto!

già le telefonate commerciali … sono una rottura!
Ma se adesso cominciano a farmele anche sul cellulare (ma chi gliel’ha dato il mio numero?) la cosa diventa molto più grave, se non altro perché, nel momento in cui io mi trovo all’estero, le telefonate IN ENTRATA le pago comunque io.
E’ vero che se mi squilla il cellulare io posso rifiutarmi di rispondere, ma che adesso io debba sentirmi chiamare, magari in orari notturni (forse non tutti sanno che all’estero a volte ci sono fusi orari diversi dall’Italia) e debba preoccuparmi di accertare chi sia il chiamante prima di rispondere … perché altrimenti pagherò sempre io per sentirmi proporre la nuova tariffa dell’ENI GAS, proprio non mi va giù.
Non è che l’ENI GAS ha un accordo con la TELECOM così poi si spartiscono il bottino?
Paolo Federici

1 Commento

Archiviato in denuncia, educazione, riflessioni

Una risposta a “ENI GAS: pago anche se non ho nessun contratto!

  1. PaoloFederici

    ancora?
    Oggi di nuovo: mi hanno chiamato dal numero 096855151O qualificandosi come ENIGAS per propormi un cambio di gestore.
    Solo che, al solito, mi hanno chiamato sul CELLULARE
    Tra l'altro si tratta del CELLULARE AZIENDALE
    Ma chi gliel'ha dato il numero?
    Paolo

e tu che ne pensi?

