letture estive

ecco cosa ho letto quest’estate:
Eco : “il cimitero di Praga” (ma anche “Costruire il nemico“, che mi è piaciuto di più!)
Faletti : “Appunti di un venditore di donne” (perché me l’ha consigliato il mio librario che, come al solito, ci ha azzeccato! Ma anche “io sono Dio” che però è meno valido!)
Cooper : “Il libro delle anime” (mi era piaciuta “La biblioteca dei morti” ed immaginavo che fosse un riciclo … ed infatti così è!)
Maurensig : “Canone inverso” (perché lo discuteremo in una serata letteraria. Ma anche “la variante di Luneburg” che mi è piaciuto molto di più)
Arpaia : “l’energia del vuoto” (ma dopo aver letto “l’anomalia” di Massimiliano Pieraccini che consiglio vivamente!)
Carrisi : “il suggeritore” (che mi è stato suggerito … da un amico al quale non darò più ascolto!)
Markaris : “Debiti scaduti” (il commissario Charitos è davvero forte!)
Ma soprattutto ho scritto!
Paolo

4 commenti

Archiviato in Libri

4 risposte a “letture estive

  1. anonimo

    Ti manca di certo "Perchè diffidare degli assistenti di volo – memorie di un ex assistente di volo" ed . Greco & Greco.
    Te lo consiglio, è un capolavoro!
    saluti
    marco ponzi

  2. PaoloFederici

    scommetto che l'hai scritto tu?

    ho vinto qualche cosa?

  3. anonimo

    bravo! l'ho scritto io!
    ma era facile indovinarlo.
    posso mandarti un paio di segnalibri, se mi dici dove.
    il libro però ti tocca comprarlo!
    eeeehhh, èdddura!!

  4. PaoloFederici

    e chissà che non decida di comprarlo … d'altronde io leggo di tutto!

    Però poi recensisco 
    http://www.anobii.com/paolofederici/comments?public=0

e tu che ne pensi?

