quando la sanità funziona !

mi scrive il mio amico Bobo:

caro Paolo

quando la sanità funziona, mi sembra giusto riportarlo!

Ho prenotato una RISONANZA MAGNETICA con il servizio sanitario nazionale e dopo una settimana ho potuto fare la visita.

Al POLICLINICO SAN DONATO di San Donato Milanese, reparto radiologia, DOMENICA 6 DICEMBRE (eh sì, quel reparto lavora anche di domenica!).

Ho trovato personale professionale e cordiale ed in meno di dieci minuti mi hanno esaminato a puntino! I risultati li avrò fra due giorni … ed il bello è che NON MI HANNO NEMMENO CHIESTO DI PAGARE: pagherò (il ticket!) al ritiro dell’esito!

Roberto Minetti

1 Commento

Archiviato in sanità

Una risposta a “quando la sanità funziona !

  1. anonimo

    Una buona notizia giusta da riportare.

    Dario Petriniani

e tu che ne pensi?

