PAGINE IT (novità!)

se avete seguito la questione sul mio blog sappiate allora che le Iene sono state a trovarli con tante segnalazioni in mano pervenute alla loro redazione, e chiedono di inviare tutto il materiale che i “truffati” vorranno mandare a mauro@casciari.it prima possibile e comunque non oltre sabato 31 gennaio. Graditissime altre scansioni di fatture e sarebbe orgasmico avere registrazioni delle telefonate ricevute dai signori, piuttosto che fatte dai truffati ai signori per chiedere spiegazioni.
Viene garantito anonimato assoluto: faranno in modo, come hanno fatto con i segnalatori, di coprire ogni riferimento ai singoli, affinchè quei signori non possano intraprendere azioni legali.
Immagino che nessuno sia veramente in possesso della propria registrazione che dice “sì, sì ! Mi faccia pagare 291 euro per trascrivere il mio indirizzo”
buon divertimento!
Paolo

Annunci

5 commenti

Archiviato in denuncia, giustizia, help

5 risposte a “PAGINE IT (novità!)

  1. PaoloFederici

    qualcuno, da Perugia, sta guardando QUESTA pagina in questo momento!
    Chissà chi sarà!
    🙂
    Paolo

  2. anonimo

    Hanno cambiato nome ora si chiamano “DENTROLANOTIZIA” ( http://www.dentrolanotizia.it ) stesso indirizzo e stessa partita iva di Pagine.it srl.
    Ci hanno chiamato chidendoci l’indirizzo della sede e poi ci hanno inviato una fattura di 840 euro per un servizio mai richiesto.

  3. anonimo

    vi segnaliamo che abbiamo recentemente acquistato all'asta il dominio pagine.it e che quindi i nuovi proprietari non hanno nulla a che fare con la vecchia gestione. Vi pregherei di riportarlo nell'articolo, grazie

  4. don chisciotte

    oggi ho saputo che chi ha DENUNCIATO la truffa di PAGINE,IT è stato contro-denunciato per diffamazione … ed è ancora in causa. Quindi continua a pagare un avvocato per “difendersi” e non sa se e quando la storia finirà. Ovviamente saranno sempre meno quelli disposti a DENUNCIARE le truffe, se poi la giustizia italiana difende i delinquenti e perseguita le vittime!

  5. Paolo Federici

    grazie … amico!
    A me quindi è andata di lusso … almeno, finora.
    🙂
    (Visto che anch’io avevo DENUNCIATO quelli di PAGINE.IT … insieme alle Iene ed al Gabibbo!)

e tu che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...